Spazzolino elettrico Braun Oral-B Smart Series 4000 Sensi Clean

Spazzolino elettrico Braun Oral-B Smart Series 4000 Sensi Clean

Data Not Found.

Bad Request

Fratello minore dello Spazzolino Elettrico Genius 9000 che ho già recensito ha qualcosa in meno ma non rappresenta un limite per chi non può spendere circa 300 euro per il Jenius 9000, questo costa 1/3  e fa quasi le stesse funzioni quasi !

Materiali come sempre al TOP di Gamma, colori sgargianti e IMPUGNATURA perfetta per questo Spazzolino Elettrico ve lo garantisco.

Peso molto accettabile quasi non si sente credo possa essere indicato anche per i Bambini e gli Anziani che hanno problemi alle mani.
Questo Spazzolino Elettrico e dotato di una batteria ricaricabile al (non al litio – modelli litio solo serie 8000 e 9000)   mi ha dato la possibilità di utilizzo 3 volte al giorno per circa una settimana prima che lo mettessi in carica.
La base di ricarica è a Induzione quindi non ci sono connessioni elettriche scoperte,ottimo per anche per una scelta di impermeabilità.

Questo Spazzolino elettrico è dotato di un sistema di dialogo con lo Smartphone via Bluetooth, utilizzando l’Applicazione Oral-B che troviamo qui oppure su App Store possiamo avere molte informazioni guida attraverso il nostro Display del Telefono, ad esempio modalità di uso nel momento preciso e informazioni su come posizionare lo Spazzolino (solo informazioni non in diretta live questo solo per 8000 e 9000 ) per avere dei risultati migliori, oltre che una sorta di Timer che ci conteggia il tempo di utilizzo per capire se abbiamo tagliato i passaggi o meno

Altra funzione importante che differenzia un poco gli Spazzolini Oral-B da tanti altri è il SENSORE DI PRESSIONE che serve a salvaguardare lo smalto dei nostri denti, difatti, sul DORSO c’è un LED ROSSO che si accende qualora la pressione della nostra mano e di conseguenza delle spazzole sui denti aumenta troppo, ci segnala la cosa e abbiamo la possibilità di allentare la presa, un ottimo sistema per imprimere la giusta forza durante il lavaggio;

RISULTATI?
  • Smalto Salvaguardato
  • Gengive al sicuro.

Unico tasto presente è quello dell’Accensione che premuto più volte ci da le 3 modalità di lavaggio:

  1. Pulizia quotidiana
  2. Protezione gengive
  3. Denti sensibili

Tutte queste modalità si inter scambiano con l’utilizzo delle varie Spazzole, in questa confezione ce ne sono 2
Spazzola Sensitive, prezzo dei ricambi 3Pz acquistabili qui con lo sconto del 14%
Spazzola Cross Action, prezzo dei ricambi 3Pz acquistabili qui con lo sconto del 28%

NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:
Oral-B SmartSeries 4000 Sensi-Clean
2 Testine Sensitive, CrossAction
Base di ricarica a Induzione
Contenitore per le testine e per la Base di Ricarica a Induzione

IMPRESSIONI D’USO:

Molto positive, prezzo accettabile anche se siamo sempre un poco alti, ma pensiamo che i ricambi si trovano sempre ed ovunque, questo è un valore aggiunto importantissimo.

Lo uso quotidianamente e mi trovo bene, la Spazzola Cross Action fa un lavoro enorme ripulendo a fondo i denti negli spazi e vicino al colletto gengivale, ma NEL MIO CASO a volte devo usare la Spazzola SENSITIVE perché soffro un poco di sensibilità ai denti quando bevo acqua fredda.

Si tiene benissimo in mano, leggermente più compatto del modello 9000 che risulta più grande, semplicissimo l’utilizzo.

Ha un solo Tasto funzione che regola Accensione, Spegnimento e Velocità
Ha una spia di ricarica di colore verde alla sua base
Ha una spia di segnalazione Stato della Batteria che passa dal Verde al Rosso all’occorrenza
La custodia consente oltre che implementare la base di ricarica, di conservare 4 Testine, UNICA COSA AVREI MESSO UN BLOCCO PER NON FARLE MUOVERE IN CASO DI SPOSTAMENTO, visto il prezzo sarebbe il caso che BRAUN ci pensi a farlo.
Note negative:
Custodia da migliorare sul lato conservazione Testine.

Leave a Reply