supporto per notebook

Supporto per Notebook

Data Not Found.

Bad Request

Supporto per notebook Lounge Book Ecodesign

Un supporto davvero speciale per persone che comprendono l’esclusività di un prodotto davvero ben fatto!Testato, provato e regolato ospita il mio MacBook Air alla grande.Ma supporto per notebook, non disdegna un notebook da 17″

A dire il vero questo supporto per notebook non solo computer ma anche tablet e libri.L’unicità di questo modello “Ecodesign” sta nel suo DNA, i materiali infatti sono di derivazione semi naturale o meglio, parte derivante da plastica di riciclo parte da scarti della lavorazione del Legno!

Con un Design e una produzione tutta italiana,la miscela di materiali pressofuse, legno e plastica riciclata hanno creato dei piani di appoggio del tutto unici.

Ogni ripiano, il supporto per notebook pur mantenendo le tonalità di colore per questa serie è un prodotto unico, perche’ nessuno nella miscelazione dei materiali lo rende uguale all’ altro.Le vernici sono A-tossiche, e anche la struttura ha la sua ecologia in bella mostra.

Hanno lasciato fuori esposta la bulloneria imbrunita del supporto per notebook proprio per evidenziare la robustezza dei materiali.Bello, anzi, molto di più le sue REGOLAZIONI sono molteplici e si adattano ad ogni esigenza personale.

Si sposa bene con l’installazione accanto al divano ma anche a bordo letto è perfetto….
Altezza Regolabile
Inclinazione del Supporto Principale sia sul piano orizzontale che inclinandolo
Rotazione a 360° del piano d’appoggio….
I Piedi a Forbice gli danno una stabilità molto buona
La flessione dei materiali è contenuta in dei parametri di massima sicurezza.
Per me è un prodotto molto indicato anche per le persone con una disabilità, proprio perchè si adatta e si posiziona secondo l’ergonomia del corpo e la posizione prediletta da seduti o anche semi stesti.
Promosso al 100%
Sul sito del produttore o su Amazon ci sono vari colori e materiali, ma questo prodotto in se merita davvero un occhio di riguardo proprio per il rispetto dell’ambiente e degli ambienti

Leave a Reply