Halo Wars 2

Halo Wars 2 Gameplay & Tutorial Italiano

Data Not Found.

Bad Request

Gioco RTS Gioco di strategia in Real Time ANCHE PER PC
TRAMA:
Dopo 28 anni la nave ammiraglia SPIRIT of Fiers don dentro il suo equipaggio Ibernato viene messa in Allerta da un Messaggio di aiuto e tutto l’equipaggio viene risvegliato. La nave si trova nella zona del Pianeta Struttura dei Precursori Il Comandante Cutter e la sua nave si troveranno a ingaggiare una guerra con Gli Scissionisti dei Covenant vecchi nemici degli Umani nella serie Halo, parliamo degli Zicatri e del suo comandante ATRIOX che si è ribellato alla soppressione dei Covenant.
LE MISSIONI:
Sono 12 completabili in 10 ore
Game play battaglie frenetiche
Regole di ingaggio su 3 variabili fanteria mezzi di terra e aerei si annientano tra di loro
Ottima grafica e filmati bellissimi
Poteri leder che sono Droni di Cura e Bombardamenti a tappeto passando per speciali abilità passive.
Nel gioco avremo modo di costruire le unità più ce ne saranno più incasinato sarà il gioco in battaglie frenetiche.
Tra le modalità di gioco c’é la Campagna Single Player con 12 Missioni
Poi c’é quella On Line con 3 modalità di gioco DEAD MATCH, CONTROLLO E ROCCAFORTE. Si potrà scegliere prima di giocare quali tra 7 leader scegliere una volta fatto avremo un pacchetto con le abilità Leader, i mezzi in campo già predefinite.. tutto questo distribuito equamente tra i giocatori. Queste abilità LEADES sar meglio imparare a conoscere per avere un vantaggio
Una novità inserita in questo GIOCO E’ UNA NUOVA MODALITA’ LA BLITZ questo è un misto tra un gioco MOBA “Arena di Battaglia Multi giocatore in Linea” e un Gioco con l’Ausilio di CARTE collezionabili.
LE MAPPE NELLA MODALITA’ BLITZ SONO strutturate su 3 corsie con 3 punti di controllo che compaiono a intervalli regolari in particolari zone dell’arena di combattimento.
L’utilizzo DEL MAZZO DI CARTE CI CONSENTE DI AMPLIARE LA PORTATA STRATEGICA DEGLI SCONTRI
Una volta scelto il Leader tra le de fazioni il giocatore può scegliere tutto il pacchetto da portare sul campo di battaglia bisogna studiare bene le carte per valutare costo e tratti distintivi degli eroi.
La grafica messa appunto da Creative Assembly è molto accattivante e il comparto audio é ottimo con belle colonne sonore e effetti cinema
CONCLUSIONI:
A differenza del primo Halo War viene ampliata la campagna Single Player e viene proposto un comparto MULTI GIOCATORE molto ampio con l’inserimento della Modalità BLITZ grande vera novità.
Sicuramente in futuro vedremo un Ampliamento del gioco con degli AD ONN che amplieranno ancora sia il Single Player che il Multi Player, aspettiamoci altre novità.
Il gioco mi piace molto per me do il massimo dei voti perché mi diverte e mi impegna un poco mentalmente con delle battaglie carine ma solo virtuali!!!

Leave a Reply