HyperX Cloud Revolver S

Cuffie HyperX Cloud Revolver S 7.1

Data Not Found.

Bad Request

Le HyperX Cloud Revolver S sono cuffie davvero molto interessanti, si presentano benissimo, scatola davvero al Top con tanti accessori.

La cavetteria a corredo delle HyperX Cloud Revolver S consentente una compatibilità a 360° con ogni PC e Consolle di Gioco.La struttura è estremamente robusta ma nello stesso tempo leggerissima; il metallo rappresenta la struttura centrale dell’ossatura,mentre il Similpelle e il Memory Foam rendono queste cuffie tra le più comode in assoluto sul mercato,tanti sono i riconoscimenti che ho reperito in rete, e posso confermare a pieno la comodità del prodotto.
HyperX Cloud Revolver S sono dotate di Cuscinetti super morbidi che all’apparenza non sembrano intercambiabili se non smontando alcuni componenti in plastica ho preferito non infierire sulla struttura ne capirete il motivo!!!
L’isolamento acustico dai rumori esterni è di buon livello non eccessivo ma molto buono.
Sono dotate di un microfono “STACCABILE” con condensatore a elettrete in poche parole consiste in un particolare microfono che al suo interno conserva una  carica elettrostatica permanentemente,questa può essere anche generata da una piccola parte di energia trasporta dal cavo collegato,questo tipo di microfono è qualitativamente superiore a quelli Dinamici;questo tipo di microfono a Condensazione spesso è usato nelle sale di incisione per le sue peculiarità audio di livello. Il microfono è dotato anche di un sistema di eliminazione del rumore certificato TeamSpeak™ e Discord.

IL Comparto dei cavi HyperX Cloud Revolver S è davvero ampio,troviamo il cavo principale dotato di un Jack 3.1 a 4 Poli compatibile con Joypad, Pc Notebook,Tablet, Smartphone etc.Abbiamo anche una cavo adattatore per PC di ben 2 Metri, con ingresso femmina e doppio Jack.3.1 a 3 poli per Microfono (colore rosa) e Audio (colore verde)

A completare gli Accessori c’é un ulteriore Cavo dotato di presa USB e una scheda audio USB dotata di elaborazione di segnale digitale (DSP) con vari comandi che consentono le seguenti azioni:

  • Alza e abbassa il volume dell’audio in cuffia
  • Alza e abbassa il volume del Microfono
  • Tasto per Silenziare il Microfono
  • Tasto per ATTIVARE IL SISTEMA DOLBY 7.1

Tasto laterale che seleziona le varie BANDE DI EQUALIZZAZIONE ne sono 3 (Flat – Enfatizzato e Extra Bass) io ho preferito non attivarle e usare il 7.1 il suono è più corposo.La scheda audio ha una COMODA CLIP che si aggancia alla cinta o in altro posto.

PASSIAMO ALLA PARTE AUDIO:

I Driver da 50 mm esprimono molto bene il suono in ogni occasione, con il sistema 7.1 (che funziona su PC, Mac, Ps4 attraverso la presa USB)ci regala un suono davvero molto spaziale e ricco di bassi e note alte.
Si sentono bene in particolare con i giochi ricchi di effetti speciali, mi sono trovato molto bene con questa scheda audio in miniatura.

I settaggi HyperX Cloud Revolver S su PC sono molto semplici ben descritti nel manuale, compatibile con tutti i software si setta in pochi secondi, IDEM per le Consolle di gioco.

Ho trovato molto comodo il SELETTORE DEL VOLUME DEL MICROFONO durante le registrazioni o le sessioni di gioco ci consente di regolare la nostra voce percepita dagli altri in questo modo abbiamo il pieno controllo di tutto.

Perfette per i video giocatori per me valgono 5 stelle mi sono piaciute anche se costano un poco ma è stato amore a primo ascolto.
Mi sono piaciuti tanti gli accessori.
Comodissimo l’archetto che si autoregola con dei tiranti molto molto morbido le cuffie sembrano essere sospese sulla nostra testa.

Leave a Reply