aspirapolvere senza sacco samsung

Aspirapolvere Cyclone Force Plus Samsung

[YouTube_WD id=31 item=15]

Davvero molto potente aspirapolvere senza sacco samsung aspira ogni cosa, regolazione della potenza elettronicamente, molto leggero dimenticheremo di avere un aspirapolvere a traino.

Ma andiamo a vedere nello specifico le caratteristiche del prodotto.

Modello:
aspirapolvere senza sacco samsung VC5100 senza sacco, CycloneForce e turbina antigroviglio
ASIN  B01GK6Y0OE

COME SI PRESENTA:
Molto bene appena aperta la scatola una bella sorpresa, aspirapolvere senza sacco samsung a traino molto compatto ma molto bello, design curato nei minimi particolari Stile Samsung.
A colpo d’occhio spicca il bicchierone trasparente di raccolta polvere,il corpo motore è sovrastato dalle due grandi ruote laterali che lo fanno sembrare ancora più compatto.
Sotto altre ruote girevoli a 360° lo rendono super maneggevole.
Nella scatola troviamo:

  • Il Robot
  • Tubo di aspirazione molto lungo
  • Tubo telescopico allungabile in alluminio per raggiungere il tetto e le zone alte
  • Spazzola multifunzione per Pavimenti e Tappeti basta cliccare il tasto e spuntano le spazzole
  • Spazzola per il Parquet (quella classica che hanno tutti gli aspirapolveri)
  • Speciale Lancia che è anche Spazzolina per tessuti e mobili
  • Manuale in italiano molto ben fatto e certificati di garanzia

Allora inizio col dire che ha un sistema CICLONICO degli aspirapolvere senza sacco samsung gestito da un potente motore dotato di Potenziometro elettronico molto efficace,mi ha sorpreso per forza espressa.
Cavo molto lungo e retrattile, basta cliccare il bottone posto dietro e accompagnare delicatamente il cavo nel suo alloggiamento,nota bene, la spina ha bisogno di un adattatore Schuko (odiosissimo)
Tasto di accensione posto nella parte posteriore si clicca anche con il piede ma in modo delicato.
Bicchierone di raccolta sporco molto grande ed è lavabile con acqua è sapone.
La particolarità del sistema di aspirazione si affida ad un Bicchierone con vari scomparti ANTI INTASAMENTO
Il sistema di filtraggio ha 3 punti di forza,2 sono nel bicchierone di raccolta:

  1. Dispone di una griglia che non rischia mai di intasarsi a causa dei capelli o delle formazioni di sporco questo è una sorta di filtro in metallo che si svita e si pulisce si si trova nella coperchio del Bicchierone.
  2. Sistema posto proprio nel coperchio del Bicchierone dotato di una speciale Spugna che si può lavare con il sapone (attendi dopo a farla asciugare bene) questa è un ulteriore barriera tra Zona di raccolta sporco e zona motore e aspirazione.

Ulteriore sistema di filtraggio è posto dietro al motore nella coda con un Ampio Filtro Hepa H13 lavabile.
Con questi sistemi impediremo ai residui di essere re-immessi nell’aria,questo prodotto aspirapolvere senza sacco samsung ha avuto un ottimo riconoscimento di efficienza da parte di un istituto autonomo inglese per il contrasto alle allergie.
Non so se questo sistema di filtrazione si possa paragonare a quello ad acqua ma credo che siamo su livelli ottimi AD UN PREZZO DAVVERO CONTENUTO.
Il Bicchierone di raccolta sporco si sgancia in modo molto semplice basta premere un tasto forse in questo caso se volessi trovare una pecca il bicchierone potrebbe avere un poco di scatto in più, può capitare di posizionare male il bicchiere e farlo scappare dall’alloggiamento.
Anche se è un aspirapolvere a traino (spesso non molto amato) rimane molto maneggevole e davvero leggero, in particolare gli accessori sono leggeri e sembrano molto resistenti.
Nel video che ho girato credo di aver dato una bella panoramica sugli accessori a corredo e il suo funzionamento iniziale

Fatemi sapere se vi va cosa pensate di questo aspirapolvere Samsung

Leave a Reply